Centro storico continua la violenza: rapinano due ragazze. Arrestati.
Centro storico continua la violenza: rapinano due ragazze. Arrestati un 17 enne e un 18 enne dagli Agenti della Polizia di Stato intervenuti sul posto
Centro storico continua la violenza: rapinano due ragazze. Arrestati un 17 enne e un 18 enne dagli Agenti della Polizia di Stato intervenuti sul posto, ad annunciarlo è la Questura di Napoli.
Ieri sera i Falchi della Squadra Mobile, durante un servizio di contrasto ai reati predatori, su disposizione della Centrale Operativa sono intervenuti in via Eduardo De Filippo per la segnalazione di una rapina ai danni di due ragazze da parte di due giovani che si erano dati alla fuga a bordo di uno scooter.
I poliziotti, poco dopo, nel transitare in piazza Garibaldi hanno intercettato il mezzo con a bordo i ragazzi corrispondenti alle descrizioni e gli hanno intimato l’alt ma il conducente ha proseguito la fuga in direzione di corso Umberto I fino a quando, giunti in via Seggio del Popolo, sono stati bloccati e trovati in possesso di una pistola replica Bruni cal.8 priva di tappo rosso con una cartuccia a salve.
I due, napoletani di 17 e 18 anni, sono stati arrestati per rapina aggravata, resistenza a Pubblico Ufficiale e ricettazione poiché lo scooter su cui viaggiavano era rubato; inoltre, al 17enne è stata altresì contestata una violazione del Codice della Strada per guida senza patente poiché mai conseguita.
Infine, il motoveicolo è stato restituito al legittimo proprietario.
LEGGI ANCHE IL SEGUENTE ARTICOLO: Contagi Campania 21 maggio: il bollettino ufficiale con i dati del contagio
Seguici su Facebook e resta aggiornato con NAPOLI ZON per tutte le notizie relative alla Città di Napoli e non solo (clicca qui e metti mi piace alla nostra pagina ufficiale social).
ARTICOLO PRECEDENTE
Contagi Campania 21 maggio: il bollettino ufficiale con i dati del contagio
ARTICOLO SUCCESSIVO
Estrazione Lotto oggi 21 maggio 2022: numeri vincenti di questa sera
Lascia un commento