Centro estetico abusivo scoperto nel napoletano
Scoperto centro estetico abusivo nel napoletano: sanzionate le tre donne presenti, anche per violazione norme anti-contagio
È stato sequestrato un appartamento adibito a centro estetico a Giugliano in Campania. L’esercizio commerciale del tutto abusivo era sito in via Arco sant’Antonio. I carabinieri della locale stazione, una volta allertati, si sono recati sul posto e hanno trovato tre donne in quello che era a tutti gli effetti un centro estetico seppur sprovvisto delle autorizzazioni previste per legge.
All’interno dell’appartamento, ceduto in affitto per uso abitativo, c’erano materiali e attrezzature per estetista. A svolgere il lavoro senza regolare documentazione sarebbero state due donne, le titolari, che al momento dell’arrivo dei carabinieri erano in compagnia di una terza donna, una cliente.
Per le tre è scattata subito la sanzione amministrativa. Sono state multate per violazione delle norme anti-contagio come da decreto ministeriale per emergenza Coronavirus. Alle due titolari, inoltre, è toccata anche un’ulteriore sanzione per esercizio abusivo della professione. Tutti i materiali e le attrezzature presenti all’interno del centro estetico sono state sequestrate dalle forze dell’ordine.
Potrebbe interessarti anche: REMUZZI SPIEGA IL MIGLIORAMENTO DEL CORONAVIRUS – IL VIDEO
CAMPANIA: I RISTORANTI POSSONO APRIRE MA A DUE CONDIZIONI
CORSO VITTORIO EMANUELE, CONTINUA IL CAOS: DA LUNEDÌ NUOVO CANTIERE ATTIVO
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento