2 Aprile 2025

Centro estetico abusivo Montella: evasione fiscale, sequestrato

Succede in provincia di Avellino, dove un uomo esercitava attività non dichiarata: sequestrati attrezzature per onicotecnica e make-up

Fonte: Guardia di Finanza

salerno blitz

Centro estetico abusivo Montella – La guardia di finanza ha denunciato un uomo in provincia di Avellino per aver esercitato abusivamente la professione di estetista.

L’uomo, completamente sconosciuto al fisco, gestiva un centro estetico in nero, senza alcuna registrazione fiscale. La GDF ha condotto l’operazione nell’ambito di un ampio piano di contrasto all’evasione fiscale e all’abusivismo.

Centro estetico abusivo Montella: i controlli della guardia di finanza

Durante il controllo, i militari hanno rinvenuto un dettagliato listino prezzi che regolava l’attività. Inoltre, i militanti hanno trovato una serie di attrezzature e strumenti destinati alle attività di onicotecnica e make-up.

Le forze dell’ordine hanno sequestrato anche apparecchiature fotografiche, segno che il centro offriva servizi legati alla fotografia estetica. L’attività, operante da diversi anni, ha sottratto al fisco un volume d’affari pari a circa 75 mila euro.

Le autorità competenti stanno proseguendo le indagini per identificare eventuali altri coinvolti e per contrastare ulteriormente fenomeni di evasione fiscale e lavoro irregolare nel settore estetico.

Ti potrebbe interessare anche il seguente articolo a cura della redazione giornalistica NapoliZON: Acerra, incidente stradale: muore a 26 anni Raffaella Scudiero

Se vuoi sostenere il progetto editoriale della redazione giornalistica Napoli ZON ti invitiamo a seguire anche la nostra pagina Facebook.