Centro Direzionale sta diventando una città fantasma – LA DENUNCIA
Centro Direzionale sta diventando una città fantasma – La denuncia di Osvaldo Barba nella rubrica “Poggioreale vista da me”
Centro Direzionale sta diventando una città fantasma – La denuncia di Osvaldo Barba nella rubrica “Poggioreale vista da me”.
La city direzionale di Napoli si sta svuotando sempre di più: un processo già cominciato negli scorsi anni ma che si è definitivamente aggravato dopo l’emergenza economica scaturita da quella sanitaria del Covid19.
A denunciare tale trasformazione è Osvaldo Barba, nella sua consueta rubrica “Poggioreale vista da me” che volentieri riportiamo:
Il Centro Direzionale si sta trasformando in una città fantasma. LA denuncia di Osvaldo Barba dal suo #PoggiorealeVistadaMe# una sorta di blog del quartiere. IL CENTRO DIREZIONALE che già viveva uno stato di abbandono ora sta morendo spegnendosi.Gli esercizi commerciali che stanno chiudendo perché gli uffici sono vuoti,stanno chiudendo e con loro anche le attività commerciali. TUTTO LASCIATO COSÌ E ORA PROBABILMENTE ANCHE LA MANUTENZIONE DEL CENTRO SI È FERMATA.Certo in un quartiere come Poggioreale la crisi del centro Direzionale è un segnale che va letto con attenzione. La crisi viene prima della Pandemia quando il Centro non decollava con i lavori più lunghi della storia per un collegamento diretto del Centro e nessuna iniziativa..neanche un simbolo natalizio..visto che comunque il centro Direzionale è un simbolo della nostra città.
LEGGI ANCHE: Riapertura scuole Campania 7 gennaio: doppi turni e rientri calendarizzati
Seguici su Facebook e resta aggiornato con NAPOLIZON per tutte le notizie relative allaCittà di Napoli e non solo (clicca qui e metti mi piace alla nostra pagina ufficiale social per restare sempre connesso con noi).
Potrebbe interessarti anche il seguente articolo: Decoder tv digitale terrestre, arriva lo switch off 2021: cosa cambia, le date
ARTICOLO PRECEDENTE
Riapertura scuole Campania 7 gennaio: doppi turni e rientri calendarizzati
ARTICOLO SUCCESSIVO
Tragedia nel napoletano dopo la lite: morto accoltellato uomo di 44 anni
Lascia un commento