23 Maggio 2021

Centri Vaccinali chiusi a Napoli, in attesa delle nuove dosi

Covid Vaccine Center

Covid Vaccine Center

Domani centri vaccinali chiusi a Napoli, scorte esaurite. Si attende l’arrivo delle nuove dosi

Domani i centri vaccinali chiusi a Napoli, perché negli ultimi giorni tra gli open day e le lunghe sessioni, le scorte sono esaurite. Riprenderanno a funzionare nella giornata di martedì, con la riapertura di tutti gli hub: dalla Stazione Marittima a Capodichino, dalla Mostra d’Oltremare al Museo Madre e alla Fagianeria di Capodimonte.

Per la giornata di domani, prevista la rifornitura delle dosi: arriveranno 40.000 di Astrazeneca, una consegna di Moderna e da mercoledì saranno a Napoli 218.000 dosi di Pfizer. Queste ultime saranno dilazionate tra tutte le ASL della Regione. La notte bianca dei vaccini ha avuto un successo enorme! Da martedì, dunque, riprenderanno le convocazioni via SMS.

L’unica programmazione invariata per la giornata di domani sarà per il Centro di Mostra d’Oltremare, dove si somministreranno le seconde dosi di Astrazeneca.

Come riporta ANSA, l’Asl ci tiene a sottolineare anche il successo della non stop vaccinale a Capodichino e alla Mostra d’Oltremare. Infatti, in Mostra, dove era prevista la somministrazione di Johnson & Johnson, su 3.674, prenotati sono state somministrate 3.840 dosi, mentre all’hangar Atitech Capodichino. con somministrazione di AstraZeneca, su 4.021 prenotati sono state somministrate 2.800 dosi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.