4 Ottobre 2024

Celentano a Teo Teocoli: “Non ti rispondo più a telefono”

Teocoli: "Da cinque anni non mi risponde nemmeno a telefono". E Celentano replica (a modo suo).

repertorio

Napoli TV web illegale

Celentano a Teo Teocoli: “Non ti rispondo più a telefono perché ti voglio bene”; il criptico post comparso sui social del cantante è una strana risposta alle recenti parole del comico.

Teocoli, infatti, aveva affermato che l’amico di vecchia data da cinque anni non risponde più alle sue telefonate. Cosa sarà successo?

Celentano a Teo Teocoli: lo strano messaggio sui social

Uno strano messaggio è comparso sui social di Adriano Celentano, che sembra rivolgersi a Teo Teocoli, amico di lunga data con il quale, però, non sembra avere più rapporti.

Nel post si legge infatti: “Ciao Teo… ma cos’è questa storia? Ho letto sui giornali che tu soffri perchè è da 5 anni che io non rispondo alle tue telefonate… ma se io non rispondo è perché ti voglio BENE!“. Così ha scritto il cantante, riferendosi alle recenti parole di Teocoli al podcast Tintoria. Il comico infatti ha raccontato di provare a chiamare Celentano ormai da 5 anni, senza mai ricevere risposta.

Ancora si legge nel post: “Tu non devi essere triste, sennò mi intristico anch’io… Ricordi quante risate… e le più eclatanti erano proprio quando a sbagliare ero io che avevo scritto il copione, e non tu… Avresti dovuto vedere la mia faccia… quindi chiama pure se vuoi tanto io non ti rispondo“.

I due sembrano aver litigato molto tempo fa, ma non sono chiari i dettagli e i motivi dell’allontanamento. Sicuramente bizzarro, però, il messaggio del celebre cantante italiano, che sembra essere anche alquanto ironico nella sua contraddittorietà. Molti i commenti interdetti sui social, ma anche alcuni particolarmente arguti che, appropriatamente, hanno citato il celebre pezzo di Celentano, Soli, che recita: “E’ inutile chiamare, qui non risponderà nessuno”.

Leggi anche: Chiusa l’inchiesta su Chiara Ferragni

Se vuoi sostenere il progetto editoriale Napoli ZON ti invitiamo a seguire anche la pagina Facebook.