Cede albero nel centro di Casoria: danneggiato un edificio adiacente
Cede albero di grosse dimensioni in pieno centro a Casoria. Danneggiato il muro di cinta di un edificio adiacente: nessun ferito
CEDE ALBERO – Nel corso della serata di lunedì si è verificato il crollo di un albero di grosse dimensioni nel pieno centro di Casoria, in provincia di Napoli. Fortunatamente l’evento, verificatosi in via Matteotti, non ha causato nessun ferito. Il cedimento del tronco però, secondo quanto riportato da un articolo di Napoli Today, ha danneggiato un edificio adiacente. L’albero infatti si è abbattuto sul muro di cinta dell’edificio facendolo crollare in parte. Anche qui, per fortuna, non si sono registrati feriti.
Il boato ha spaventato di molto le persone presenti in zona ritrovatisi fortunatamente a debita distanza dal crollo. Giunti immediatamente sul posto i vigili del fuoco e la polizia municipale per effettuare i rilievi della spaventosa vicenda. Infine, programmati ulteriori controlli al fine di valutare la stabilità dell’edificio colpito.
Potrebbe interessarti anche questa notizia: Terremoto nella mattinata: paura anche in Italia
Seguici su Facebook e resta aggiornato con NAPOLI ZON per tutte le notizie relative alla Città di Napoli e non solo (clicca qui e metti mi piace alla nostra pagina ufficiale social per restare sempre connesso con noi in ogni momento della giornata e ovunque ti trovi)
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento