26 Gennaio 2022

Cecchi Gori ricoverato in gravi condizioni. Ecco come sta

cecchi gori

Vittorio Cecchi Gori è stato ricoverato in gravi condizioni presso il Policlinico Gemelli di Roma. Ecco come sta adesso…

CECCHI GORI è stato ricoverato di recente presso l’Ospedale Policlinico Gemelli di Roma. Stando a quanto si legge sulle principali testate che hanno lanciato la notizia, l’ex patron della Fiorentina sarebbe stato, sebbene per un breve periodo di tempo, in pericolo di vita, ma ora l’allarme è rientrato.

Ora, però, il peggio sembra esser ormai passato. Positivo al virus, Cecchi Gori ha fatto sapere di aver superato i giorni bui legati alla positività, che gli avrebbe portato anche serie complicazioni polmonari. Di seguito le sue dichiarazioni all’ANSA: “sono guarito, sono sereno: il fatto è che a 80 anni ci si indebolisce, mi danno l’ossigeno, ma niente Covid”, avrebbe specificato.


Vuoi esser sempre informato sulle notizie di cronaca, attualità, politica, sport, cultura ed eventi del nostro Paese? Seguici sulla nostra pagina Facebook ( C L I C C A  Q U I )

Forse potresti esser interessato anche alla seguente notizia di cronaca “J E F F  B E Z O S  E  L ‘ I N T E R E S S E  P E R  N A P O L I: L E  S U E  P A R O L E  “

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.