8 Febbraio 2025

C’è posta per te, stasera 8 febbraio: anticipazioni e ospiti

Amadeus e Giovanna Civitillo ospiti della puntata di questa sera di "C'è posta per te"

anticipazioni c'è posta per te

C’È POSTA PER TE, ANTICIPAZIONI E OSPITI–Questa sera, sabato 8 febbraio, nuove storie e nuovi ospiti a C’è posta per te, il people show condotto da Maria De Filippi.

Ecco le anticipazioni della puntata di questa sera.

Anticipazioni C’è posta per te: ospiti Amadeus e Giovanna Civitillo

Storie emozionanti e nuovi ospiti nella puntata di questa sera del programma condotto da Maria De Filippi. Saranno presenti in studio il direttore artistico delle ultime 5 edizioni del Festival di Sanremo, Amadeus e la moglie, Giovanna Civitillo. I due saranno coinvolti in una sorpresa speciale.

Protagoniste della puntata di questa sera, come sempre, saranno le storie delle persone comuni che si affidano al programma per tentare di risolvere problematiche familiari o di coppia. Storie di ricongiungimenti, rapporti interrotti, separazioni ma anche bellissime sorprese.

L’appuntamento per i tantissimi fan del programma è questa sera, sabato 18 gennaio, alle 21:30 su Canale 5.

LEGGI ANCHE: Sanremo 2025, Fedez e la nuova versione di “Bella stronza”

SE TI E’ PIACIUTO QUESTO ARTICOLO A CURA DELLA REDAZIONE DI NAPOLI ZON, LEGGI ANCHE LA SEGUENTE NOTIZIA: La Metro Linea 1 chiude in anticipo per 4 giorni di fila: i dettagli

Se vuoi supportare il progetto editoriale ti invitiamo a mettere mi piace alla pagina Facebook di Napoli ZON (CLICCA QUI).