C’è Posta per Te, Maria De Filippi punta su un superospite: ecco chi è
C'è Posta per Te, Maria De Filippi sembrerebbe pronta a sorprendere il pubblico con un superospite: Can Yaman. Le indiscrezioni
Wikipedia

C’è Posta per Te – Con l’autunno alle porte, Maria De Filippi è già al lavoro per la prossima stagione televisiva: è in fase di preparazione la nuova edizione di C’è Posta per Te, che, come di consueto, tornerà su Canale 5 all’inizio del 2026.
Le riprese non sono ancora iniziate ma sui social si vocifera che la De Filippi stia puntando su un ospite d’eccezione: l’attore turco Can Yaman.
Can Yaman a C’è Posta per Te?
Secondo varie indiscrezioni, Can Yaman potrebbe essere uno degli ospiti internazionali che animeranno la nuova stagione di C’è Posta per Te. L’attore ha conquistato il pubblico italiano grazie fiction di successo come Daydreamer – Le ali del sogno, Viola come il mare e tante altre.
Non si tratterebbe del primo contatto tra la De Filippi e Can Yaman: l’attore è stato spesso ospite nei programmi della conduttrice, palesando sempre grande stima nei suoi confronti.
La notizia, al momento, non è ancora stata confermata ufficialmente. La partecipazione di Can Yaman dipenderà, inoltre, dai numerosi impegni professionali dell’attore. Attualmente, infatti, è impegnato in nuove produzioni internazionali come El Turco e la serie su Sandokan.
LEGGI ANCHE: https://napoli.zon.it/video-privato-stefano-de-martino-garante-della-privacy-interviene/
Seguici anche su Facebook e resta aggiornato con Napoli Z O N: clicca qui. Metti mi piace alla nostra pagina ufficiale social!
ARTICOLO PRECEDENTE
Patente ritirata al direttore sportivo del Napoli, Giovanni Manna
ARTICOLO SUCCESSIVO