24 Maggio 2022

Cavani Napoli. Suggestione o realtà? Come stanno le cose

Cavani Napoli, una storia d’amore mai finita, anche se a distanza. Ecco perché il Matador può (e non può) tornare “a casa”…

CAVANI NAPOLI – Certi amori fanno giri immensi e poi ritornano… a volte, altre no. Tante volte, forse troppe, i napoletani hanno atteso il Matador al famoso “Hotel Vesuvio”, senza vederlo poi apparire realmente.

E ora che Cavani si appresta a lasciare il Manchester United, ecco che si sono nuovamente accese le speranze dei tifosi azzurri, che lo riabbraccerebbero volentieri e, soprattutto, difficilmente riuscirebbero a digerire un suo approdo alla Salernitana.

Cavani può arrivare in presenza di un’offerta contrattuale congrua, che superi i 7 milioni. Ciò, però, rappresenterebbe un ostacolo, dal momento che il Presidente ha fissato il tetto massimo a 4.5 milioni. Vero è che el Matador arriverebbe a parametro zero e che i suoi gol sono una garanzia per la piazza, ma a suo sfavore c’è anche la componente anagrafica (l’attaccante uruguaiano è infatti un classe ’87) che diverse volte ha “bloccato” ADL, che ha detto “NO” a campioni del calibro di Benzema e Di Maria.

Vuoi esser sempre aggiornato sulle notizie di cronaca, attualità, politica, sport, cultura ed eventi del nostro Paese? seguici sulla nostra pagina Facebook ( C L I C C A  Q U I )

Leggi anche la seguente notizia “MATIAS OLIVERA PRONTO A FIRMARE PER IL NAPOLI: ECCO QUANDO”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.