Cavallo tangenziale di Napoli: in contromano tra le auto
Un fatto singolare e decisamente fuori dal comune si è verificato questa mattina, intorno alle 8.30 sulla Tangenziale di Napoli
CAVALLO TANGENZIALE DI NAPOLI-Un fatto singolare e decisamente fuori dal comune si è verificato questa mattina, intorno alle 8.30 sulla Tangenziale di Napoli. Contromano, lungo l’asse che collega i Campi Flegrei all’aeroporto di Capodichino, avvistato un cavallo galoppare. L’animale era spaventato, e ha cominciato a fare slalom tra le automobili, nel tratto compreso tra le uscite Vomero e Agnano, che in quel momento erano rallentate dal traffico. Si presume sia fuggito da qualche allevamento.
Cavallo tangenziale di Napoli: le testimonianze
Le testimonianze delle persone sbigottite e incredule, che hanno assistito a questa folle cavalcata, hanno dell’incredibile. ”Mai mi sarei aspettato di vedere un cavallo venire verso di me, al galoppo. All’altezza dell’uscita Vomero ho rischiato ancora un incidente, visto che la strada era ricoperta dello sterco dell’animale”.
I messaggi che si leggono sui social network: “Tangenziale di Napoli , altezza Vomero … mentre sono nel traffico da lontano vedo un cavallo correre tra le macchine … un cavallo… per un attimo ho pensato di stare in loop per la partita di ieri che non mi ha fatto dormire”.
Altra notizia che sta facendo il giro del web, suscitando orrore e scalpore è la morte di Rosa Gigante, mamma di Donato, influencer e salumiere del noto locale nella Pignasecca. Già individuata una presunta responsabile, Russolillo Stefania.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE IL SEGUENTE ARTICOLO: La mamma di Donato uccisa e poi bruciata. Arrestata la vicina
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO