11 Febbraio 2021
Cavallo su Strada Statale, Borrelli: “Assurdo” + VIDEO
Cavallo al galoppo trovato sulla strada statale vesuviana. Il consigliere Francesco Emilio Borrelli: “Abbiamo denunciato alle autorità”
Cavallo al galoppo sulla Strada Statale vesuviana, all’uscita “Centro Direzionale”. È accaduto nel primo pomeriggio. A renderlo noto il consigliere regionale della Campania di Europa Verde Francesco Emilio Borrelli.
“Assurdo. Abbiamo denunciato alle autorità, chi ha consentito questo poteva provocare gravi incidenti” hanno commentato Borrelli e il conduttore radiofonico Gianni Simioli.
Nel video pubblicato sul profilo del consigliere si vede chiaramente un cavallo tra le automobili, in evidente stato di confusione. Il video è disponibile qui.
La denuncia arriva dall’artista Angelo Iannelli, che ha contattato Borrelli. Immediatamente l’accaduto è stato segnalato all’autorità, a cui è stata richiesto un intervento rapido e super attento.
“Bisogna evitare incidenti. Per fortuna da quello che ci hanno riferito l’animale è spaventato ma non ferito anche se ha causato notevoli rallentamenti alla viabilità. Bisogna immediatamente capire come sia stata possibile una cosa del genere, salvare l’animale ed evitare incidenti”. Questo il commento del consigliere regionale Borrelli e del conduttore Gianni Simioli.
Leggi anche: Rapina a mano armata, paura nella notte.
Per ulteriori notizie su cronaca, attualità, cultura, sport e approfondimenti sull’emergenza Coronavirus in Campania e in tutta Italia potete continuare a seguirci sul sito o sulle pagine social!
ARTICOLO PRECEDENTE
Estrazione Superenalotto oggi 9 febbraio 2021: i numeri vincenti
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento