24 Dicembre 2024

Catanzaro, auto prende fuoco: perdono la vita due ragazze

Le giovani vittime avevano appena 17 e 18 anni: non sono riuscite a scappare dal veicolo in fiamme

catanzaro auto prende fuoco

Catanzaro, auto prende fuoco dopo essere finita fuori strada: perdono la vita due giovanissime ragazze, di appena 18 e 17 anni.

All’interno della vettura anche altre persone che però sono riuscite a salvarsi: ecco quanto accaduto.

Catanzaro, auto prende fuoco: vittime due ragazze di 17 e 18 anni

Il tragico incidente ha avuto luogo vicino Catanzaro, a San Pietro a Maida, la notte tra il 23 e la giornata di oggi, 24 dicembre, intorno alle quattro.

Secondo le prime ricostruzioni del drammatico accaduto, la 18enne si trovava alla guida insieme all’amica 17enne e altri tre ragazzi. La Mercedes su cui viaggiavano sarebbe improvvisamente finita fuori strada, ribaltandosi e finendo contro degli alberi. A quel punto il veicolo avrebbe preso fuoco: i tre ragazzi sarebbero riusciti a uscire velocemente dall’abitacolo, mentre le due ragazze sono rimaste bloccate.

Immediatamente sono giunti sul posto i soccorsi, ma purtroppo per le due giovanissime vite non c’è stato nulla da fare. Non è chiaro ancora cosa abbia provocato l’improvviso sbandamento del veicolo, anche se l’alluvione verificatasi nei giorni scorsi in quelle zone potrebbe aver reso le strade più scivolose, facendo finire fuori strada il veicolo.

Nel mentre, la comunità piange ora la scomparsa delle due ragazze e si unisce al dolore delle famiglie coinvolte.

Potrebbe interessarti anche: Sorrento, furto virtuale al bar: arrestati due dipendenti

Se vuoi sostenere il progetto editoriale Napoli ZON ti invitiamo a seguire anche la pagina Facebook.