Casting Gomorra 5: ecco come partecipare alle riprese
Casting Gomorra 5 – Iniziano i casting per partecipare come comparsa alla quinta e ultima stagione di Gomorra
CASTING GOMORRA 5 – La stavamo aspettando tutti, Gomorra 5. Dopo l’uscita del film L’Immortale, i fan della serie non vedevano l’ora di conoscere le avventure di Ciro e Genny. Sono partiti i casting per la quinta e ultima stagione di Gomorra.
Inizialmente prevista per la primavera 2020, Gomorra 5 è pronta a tornare dopo lo stop obbligato dall’emergenza coronavirus. La quinta stagione sarà composta da 10 episodi da Marco d’Amore e da Claudio Cupellini. Le riprese sono iniziate lo scorso settembre e continueranno fino ad aprile 2021. I set? Napoli, Roma e Riga.
Ti piacerebbe partecipare alle riprese come comparsa? Ecco come fare.
Come candidarsi
La pagina Facebook di Klab4 film ha annunciato l’inizio dei casting per la quinta stagione di Gomorra. In un post ha chiarito tutti i passaggi per candidarsi.
Al momento, i casting di Gomorra 5 sono aperti ai soli residenti in Campania. Come candidarsi?
- Per i maggiorenni: Invia una mail a [email protected] inserendo come oggetto “sesso, età e provenienza”. Scrivete cognome, nome, recapiti telefonici, età, altezza e taglia, allegate una foto primo piano ed una figura intera (ATTUALI, senza occhiali, cappelli o filtri fotografici). Scrivete anche che veicoli avete a disposizione e che lavoro fate (se non lavorate basta non specificare nulla);
- Per i minorenni: Invia una mail a [email protected] inserendo come oggetto “sesso, età e provenienza”. Mandate una foto primo piano e una figura intera (ATTUALI, senza occhiali, cappelli o filtri fotografici). Scrivete i recapiti telefonici dei genitori, cognome, nome, età ed altezza del minore.
Le mail incomplete o inviate più di una volta non saranno prese in considerazione.
Buona fortuna a tutti!
Leggi anche: Spostamenti tra comuni a Natale e Capodanno: la decisione del governo
Seguici su NapoliZON – CLICCA QUI e METTI MI PIACE PER RESTARE AGGIORNATO. Ogni giorno notizie di cronaca, politica, eventi, attualità, sport, cultura e tanto altro.
ARTICOLO PRECEDENTE
Spostamenti tra comuni a Natale e Capodanno: la decisione del governo
ARTICOLO SUCCESSIVO
Tredicesima mensilità in arrivo: più leggera per 6,7 milioni di lavoratori
Lascia un commento