12 Giugno 2020

Castillejo rapinato da due napoletani con precedenti

Castillejo è stato rapinato da due napoletani già noti alle forze dell’ordine. L’orologio del valore di 80 mila euro viene ritrovato

L’attaccante spagnolo Samuel Castillejo viene rapinato, questo martedì, da due malviventi. A lui è sottratto un orologio del valore di 80 mila euro.

I rapinatori di Napoli erano in trasferta a Milano e, precedentemente, erano stati già fermati dalla polizia stradale di Arezzo.

Castillejo

Castillejo

Stando a quanto riportato dai colleghi de La Repubblica, si tratta del 31enne Gioacchino Esposito e del 42enne Giovanni Nasti.

Ecco le dichiarazioni del calciatore: “stavo tornando dal fare alcune cose lontano da casa, stavo passando accanto al supermercato affollato e quando ho parcheggiato due ragazzi mi hanno avvicinato. Ho cercato di chiudermi in macchina. Tutto è successo molto rapidamente, non mi hanno dato il tempo di pensare a ciò che stava accadendo. Mi hanno puntato la pistola alla faccia. Ho tolto l’orologio. Fortunatamente, la polizia ha trovato i due ragazzi. Al di là del materiale, l’importante è che non mi sia successo niente. Solo la paura, il resto va bene. In una situazione come questa, tutti si comporterebbero così perché alla fine hai paura e fai quello che ti chiedono di fare“. 

I due – con precedenti – erano armati di pistola. Inoltre, da quello che si emerge dal quotidiano, gli agenti della squadra mobile di Milano hanno perquisito l’abitazione di una donna.

La donna di origine salernitana e residente a Brugherio (Milano) era complice dei due rapinatori; nel suo appartamento sono state identificate e sequestrate le armi ueste contro Castillejo.

L’episodio viene subito denunciato dal calciatore – adesso – i due sono in attesa di giudizio.

FONTE IMMAGINE: LA REPUBBLICA

POTREBBE INTERESSARTI QUESTO ARTICOLO: SCAFATI, LADRI DERUBANO UNA GIOIELLERIA

LEGGI ANCHE: POGGIOREALE, TROVATI INSULTI RAZZISTI SUI CARTELLI ”NEGRI DI MER*A”

Resta sempre aggiornato per non perderti tutte le notizie: Cronaca, Politica, Eventi, Attualità, Sport, SSC NAPOLI, Cultura.

Seguici su Facebook: clicca qui

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.