Castello di Cisterna, stazione chiusa dopo il pestaggio dei rapinatori
Castello di Cisterna, stazione chiusa dopo il pestaggio dei rapinatori. Cittadini preoccupati chiedono l’intervento di Francesco Borrelli
CASTELLO DI CISTERNA: STAZIONE CHIUSA, ECCO COME MAI– Stop ai treni della Circumvesuviana: a Castello di Cisterna arriva una linea sostitutiva su gomma. A comunicarlo è l’Ente Autonomo Volturno, ovvero la società di trasporti che si occupa anche della gestione delle linee vesuviane. Ecco il comunicato ufficiale: “Fino a contrario avviso, la fermata di Castello di Cisterna sarà chiusa e, pertanto, non verrà effettuato servizio viaggiatori”.
E ancora: “Il vigente servizio sostitutivo Pomigliano-Acerra verrà integrato con le fermate di Brusciano e Castelcisterna. Il servizio sostitutivo non si effettua la domenica e nei giorni festivi”. Preoccupatissimi i cittadini, che sui social, dopo aver visto il video dell’aggressione fatta dai rapinatori, chiedono urgentemente l’intervento di Francesco Emilio Borrelli. Ecco le parole del Consigliere Regionale della Campania: “L’Eav non riesce a garantire la sicurezza in quella che è diventata una piazza di spaccio. Sindaco e Prefetto si siedano attorno ad un tavolo per trovare delle soluzioni”.
Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie di cronaca, politica, attualità, sport, cultura, gossip e tanto altro ancora. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace qui.
Leggi anche: “TRAGEDIA NEL NAPOLETANO: UOMO MUORE MENTRE LAVORA NELLA SUA CAMPAGNA”. Clicca qui.
ARTICOLO PRECEDENTE
Amici 21: Alex e Cosmary si scambiano dediche d’amore per San Valentino
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento