15 Febbraio 2022

Castello di Cisterna, stazione chiusa dopo il pestaggio dei rapinatori

Castello di Cisterna

Castello di Cisterna, stazione chiusa dopo il pestaggio dei rapinatori. Cittadini preoccupati chiedono l’intervento di Francesco Borrelli

CASTELLO DI CISTERNA: STAZIONE CHIUSA, ECCO COME MAI– Stop ai treni della Circumvesuviana: a Castello di Cisterna arriva una linea sostitutiva su gomma. A comunicarlo è l’Ente Autonomo Volturno, ovvero la società di trasporti che si occupa anche della gestione delle linee vesuviane. Ecco il comunicato ufficiale: “Fino a contrario avviso, la fermata di Castello di Cisterna sarà chiusa e, pertanto, non verrà effettuato servizio viaggiatori”.

E ancora: “Il vigente servizio sostitutivo Pomigliano-Acerra verrà integrato con le fermate di Brusciano e Castelcisterna. Il servizio sostitutivo non si effettua la domenica e nei giorni festivi”. Preoccupatissimi i cittadini, che sui social, dopo aver visto il video dell’aggressione fatta dai rapinatori, chiedono urgentemente l’intervento di Francesco Emilio Borrelli. Ecco le parole del Consigliere Regionale della Campania: “L’Eav non riesce a garantire la sicurezza in quella che è diventata una piazza di spaccio. Sindaco e Prefetto si siedano attorno ad un tavolo per trovare delle soluzioni”.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie di cronaca, politica, attualità, sport, cultura, gossip e tanto altro ancora. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace qui.

Leggi anche: “TRAGEDIA NEL NAPOLETANO: UOMO MUORE MENTRE LAVORA NELLA SUA CAMPAGNA”. Clicca qui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.