13 Gennaio 2025

Castello delle Cerimonie, il ristorante resta aperto

La Sonrisa rimarrà aperta per altri 30 giorni prima che questa venga chiusa definitivamente per "lottizzazione abusiva"

Fonte: pagina Facebook "Grand Hotel La Sonrisa"

Castello delle cerimonie dipendenti

CASTELLO DELLE CERIMONIE RESTA APERTO – L’hotel La Sonrisa (conosciuto anche come Il Castello delle Cerimonie) resta aperto per un altro mese. Il Tar della Campania, infatti, ha prorogato la chiusura di 30 giorni per le licenze della struttura.

La proroga permette anche di onorare gli ultimi impegni già presi con i clienti e per dare ai dipendenti un “adeguato preavviso”. I trenta giorni partono da oggi, lunedì 13 gennaio. Il Comune di Sant’Antonio Abate aveva già revocato le licenze per ristorazione e l’albergo in vista della completa acquisizione al patrimonio comunale dell’intero stabile.

Castello delle Cerimonie resta aperto: la sua storia

Con questo appellativo, La Sonrisa è conosciuta in tutt’Italia grazie alla produzione televisiva di Real Time in onda dal 2014 con il nome de “Il Boss delle Cerimonie. Questo perché incentrata sulla figura di Antonio Polese, storico titolare scomparso poi nel 2016, al quale è subentrata la figlia Imma con il marito Matteo Giordano.

L’acquisizione alle proprietà del comune a titolo gratuito è esecutiva, dopo la decisione della Corte di Cassazione che ha chiuso un lunghissimo procedimento giudiziario aperto per il reato di lottizzazione abusiva. Già in precedenza le licenze erano state prorogate fino al 9 gennaio 2025 per “attività già programmate”. La decisione iniziale era arrivata il 13 dicembre scorso: intanto, la prossima udienza pubblica del procedimento è fissata al 5 giugno di quest’anno.

Fonte: Fanpage.it

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO: Insulti al Sindaco di Giugliano: il motivo