Castellammare, sta bene la piccola Maria Rosaria: la bimba operata a Boston torna a casa
Castellammare, torna a casa la piccola Maria Rosaria: la bimba, affetta da una malformazione cardiaca congenita, è stata operata a Boston
Lacrime di gioia per la piccola Maria Rosaria, la bimba di Castellammare di Stabia sta bene. La piccola, ricoverata al Children’s Hospital di Boston, rientrerà a casa mercoledì 17 maggio.
La piccola di 7 anni, affetta da una malformazione cardiaca congenita, è stata operata per ben due volte al cuore in 43 giorni dal professore Pedro Del Nido. Finalmente mercoledì tornerà a casa dalla sua famiglia e dai suoi amici. Tutta la comunità di Castellammare aspetta la piccola Maria Rosaria a braccia aperte e non ha smesso un secondo di fare il tifo per lei.
La bimba, nell’attesa di ritornare alla sua vita normale, resterà sotto controllo di una equipe medica. A seguirla saranno i medici del Bambin Gesù di Roma in contatto con i colleghi di Boston.
La prima visita di controllo- secondo quanto riportato dai colleghi di Positano News– dovrà effettuarla all’ospedale di Roma a pochi giorni dal suo rientro a casa.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI IL SEGUENTE ARTICOLO: Napoli, 15enne aggredito da coetanei con un tirapugni
Leggi anche: Elezioni Qualiano, fotografano il voto: due persone nei guai
ARTICOLO PRECEDENTE
All’Antico Vinaio Napoli è realtà, l’ufficialità di Tommaso Mazzanti
ARTICOLO SUCCESSIVO