Castellammare, rompe braccialetto elettronico ed evade: arrestato
Rompe il braccialetto elettronico ed evade dai domiciliari ma viene scoperto per strada a Castellammare e arrestato dalla polizia
EVADE DAI DOMICILIARI ROMPENDO IL BRACCIALETTO – Succede a Castellammare: un uomo rompe il braccialetto elettronico ed evade dai domiciliari. Scatta l’allarme del sistema di controllo e gli agenti di Polizia del Commissariato di Castellammare di Stabia intervengono via Giuseppe Cosenza, a seguito di una disposizione della Centrale Operativa.
Secondo quanto riportato dai colleghi di Il Fatto Vesuviano, presso l’abitazione, gli agenti constatano l’assenza dell’uomo, rintracciato successivamente in Via Nocera e trovato in possesso del cacciavite che gli aveva consentito di distruggere il bracciale.
L’uomo, Modesto La Mura, è un 43enne originario di Castellammare di Stabia ed è in arresto per evasione, danneggiamento del sistema di controllo elettronico da remoto, oltre al porto di oggetti atti a offendere.
Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime notizie di Cronaca, Attualità, Sport, Cultura, Curiosità e Università seguici sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON: CLICCA QUI. Oppure seguici sui nostri profili Twitter e Instagram per contenuti extra, foto, video e tanto altro.
Potrebbe interessarti anche: “Casalnuovo: negozio di detersivi a fuoco. Danni ingenti e forte paura”.
Leggi anche: “Festa di compleanno con cantante neomelodico: sanzionati in undici”.
ARTICOLO PRECEDENTE
Festa di compleanno con cantante neomelodico: sanzionati in 11
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento