Castellammare, ritrovato un cadavere sui binari della tratta per Gragnano
Castellammare, senzatetto ritrovato senza vita sui binari della tratta in disuso Castellammare-Gragnano. Ancora da chiarire la dinamica del decesso
Poco dopo le 21 di ieri sera un senzatetto è stato trovato morto sui binari della tratta Castellammare– Gragnano. Allertati da una segnalazione di un cittadino, gli agenti del commissariato stabiese si sono recati in viale Europa, presso il passaggio a livello.
I poliziotti, muniti di torce, hanno percorso alcune decine di metri ed hanno poi fatto la macabra scoperta. Hanno trovato il corpo di un uomo di nazionalità straniera riverso sui binari. I poliziotti hanno effettuato i dovuti rilievi e stanno cercando di chiarire la dinamica della morte.
La tratta ferroviaria Castellammare-Gragnano, abbandonata dal 2010, versa in condizioni pessime, essendo piena di sterpaglie e rifiuti.
Secondo quanto riporta StabiaChannel, alcuni anni fa l’allora sindaco, Nicola Cuomo, proprio nell’area in cui è stato rinvenuto il cadavere, fece demolire una baracca utilizzata per dormire dalle persone senza fissa dimora.
I cittadini sono concordi nell’ affermare che l’ area andrebbe senza dubbio messa in sicurezza e riqualificata.
ARTICOLO PRECEDENTE
Giugliano, tragedia nella notte. Muore in strada per sedare litigio familiare
ARTICOLO SUCCESSIVO
Pompei, impiegato Carrefour trova 13mila euro e li restituisce al proprietario
Lascia un commento