Castellammare picchia col casco l’ex davanti al figlio di 7 anni, arrestato
Castellammare picchia col casco l'ex e la minaccia con una pistola davanti al figlio di 7 anni: arrestato l'uomo violento
Castellammare picchia col casco l’ex – Una vicenda agghiacciante quella avvenuta lo scorso 28 luglio a Castellammare di Stabia e conclusasi solo ieri con l’arresto dell’aggressore.
Castellammare picchia col casco l’ex: il racconto di una violenza inaudita
Quel giorno di fine luglio, le pattuglie del commissariato di Castellammare di Stabia sono intervenute, in seguito a una segnalazione, in Traversa Cantieri Metallurgici Italiani e hanno identificato una donna che ha riferito loro di essere stata aggredita dall’ex compagno e padre del figlio di sette anni.
Il racconto fa accapponare la pelle: l’uomo dapprima ha minacciato di spararle, poi l’ha colpita ripetutamente con il casco della moto e, una volta a terra, ha continuato a massacrarla con calci e pugni. Il tutto davanti al figlio minorenne che aveva invano provato a fermare il padre violento.
Non contento, l’aggressore ha tentato di estrarre la pistola, ma a quel punto sarebbe intervenuto un suo accompagnatore, estraneo ai fatti, che glielo ha impedito.
La vittima è stata dunque trasportata all’ospedale di Castellammare, dove è stata giudicata guaribile in sette giorni.
Le indagini e l’arresto
Castellammare picchia col casco l’ex – Da quel momento, gli agenti del Commissariato di Castellammare di Stabia hanno condotto le attività investigative. Dalle indagini è emerso che l’indagato aveva ripetutamente maltrattato e aggredito l’ex compagna.
Il violento è stato tratto in arresto e condotto nel carcere di Poggioreale.
Potrebbe interessarti leggere anche : Uomo muore per salvare i figli a mare: aveva 49 anni
ARTICOLO PRECEDENTE
Traffico di droga a Napoli per conto del clan Vigilia: arrestate 4 persone
ARTICOLO SUCCESSIVO
Spaccio a Caivano: 37enne vendeva droga mentre era ai domiciliari