Castellammare, incendia porta del vicino: arrestato 78enne
Castellammare, dà fuoco all'appartamento per i rumori molesti: ferita donna incinta di 38 anni. Arrestato
Credit immagine: Wikipedia - Immagine di repertorio

Castellammare di Stabia, un uomo di 78 anni è stato arrestato dai Carabinieri con l’accusa di incendio doloso e lesioni personali. L’anziano avrebbe deliberatamente dato fuoco alla porta dell’appartamento dei suoi vicini, causando il ferimento di una donna incinta.
I fatti sono avvenuti in un condominio di via Brambilla 31, dove l’uomo, probabilmente infastidito dai rumori provenienti dall’appartamento confinante, ha deciso di dare fuoco alla porta dei vicini.
Dà fuoco alla porta dei vicini: in manette 78enne
Secondo la prima ricostruzione effettuata dalle Forze dell’Ordine, il 78enne avrebbe cosparso con della benzina, la porta dell’abitazione al quinto piano, per poi appiccare le fiamme.
Fortunatamente, gli abitanti dell’appartamento si sono accorti immediatamente di quanto stava accadendo e sono riusciti a domare l’incendio, pur con non poche difficoltà.
Durante le concitate operazioni per spegnimento delle fiamme, una donna di 38 anni, in stato di gravidanza, ha riportato lesioni ai piedi. Per la 38enne i sanitari hanno rilasciato una prognosi di guarigione di 30 giorni.
Sul posto sono accorsi i Carabinieri della compagnia di Castellammare per ricostruire la dinamica dell’accaduto. I Vigili del Fuoco hanno confermato la natura dolosa dell’incendio.
Durante la perquisizione nell’abitazione del 78enne, i militari hanno sequestrato una tanica di benzina. L’uomo aveva con sé anche un coltello e un accendino. Il 78enne è stato arrestato e trasferito in carcere.
Fonte: TeleclubItalia
LEGGI ANCHE IL SEGUENTE ARTICOLO: https://napoli.zon.it/maltempo-ad-ischia-strade-allagate-e-auto-sommerse/
Se vuoi rimanere aggiornato seguici sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON, CLICCA QUI. Leggi tutte le notizie!
ARTICOLO PRECEDENTE
Casal di Principe: arrestato 21enne trovato in possesso di droga