Castellammare in lutto: Salvatore muore in moto
Salvatore Cardone, è morto sul colpo a Castellammare mentre tornava a casa da un’ escursione
Ieri pomeriggio, a Castellammare , ha perso la vita in sella alla sua moto il 47enne Salvatore Cardone. Secondo quanto riporta IlRiformista, il centauro potrebbe aver perso il controllo per l’asfalto bagnato, schiantandosi con la sua moto da cross. Nonostante, l’uomo indossasse il casco, l’impatto con l’asfalto non gli ha dato scampo e lo ha ucciso sul colpo.
A quanto emerge finora, stava tornando da un’escursione con la moto cross sui Monti Lattari. Era a bordo della sua KTM 525 e stava percorrendo via Marianna Spagnuolo a Gragnano, quando ha perso il controllo del motociclo. Oltre alle indiscrezioni e alle ipotesi, resta ancora da chiarire la dinamica del sinistro mortale.
I sanitari, giunti sul posto, non hanno potuto far altro che costatarne il decesso. Non c’erano altre auto o moto sul tragitto. È stata disposta, poi, l’autopsia.
Potrebbe interessarti anche:Antonio Natale scomparso da Caivano, il parroco: “Chi sa, parli!”
Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime notizie di Cronaca, Attualità, Sport, Cultura, Curiosità e Università, seguici sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON: CLICCA QUI e lascia un like e ricorda che siamo anche su Instagram e Twitter
ARTICOLO PRECEDENTE
Grande Fratello Vip, Alex Belli risponde a Delia dopo i baci con Soleil
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento