Castellammare, getta acido contro la moglie: arrestato 55enne
L'acido aveva raggiunto anche la gola: la donna è stata portato in codice rosso all'ospedale
repertorio

Castellammare, getta acido contro la moglie dopo una lite: successivamente l’uomo ha anche brutalmente aggredito la donna.
Il 55enne è stato tratto in arresto dopo che alcuni passanti hanno sollecitato le forze dell’ordine, sentendo urla provenire dall’abitazione. Ecco cosa è accaduto.
Castellammare, getta acido contro la moglie: cosa è accaduto
I terribili fatti hanno avuto luogo a Castellammare, nel negozio di alimentari gestito della coppia. Il 55enne, dopo una discussione, ha infatti gettato contro la moglie dell’acido muriatico, che aveva raccolto dentro una scodella gialla.
L’uomo ha ripetuto varie volte i lanci, colpendo la donna al collo e al piede: il liquido è persino arrivato alla bocca e alla gola della donna, oltre a corroderle la maglietta e i jeans. Non soddisfatto, si è poi violentemente scagliato contro la consorte, pestandola e lasciandola poi a terra in gravi condizioni.
Dopo, l’uomo ha lasciato il negozio, chiudendo la saracinesca. Per fortuna, le urla della vittima hanno attirato l’attenzione di alcuni passanti, che hanno allertato le forze dell’ordine, presto intervenute sul posto. La vittima è stata portato in codice rosso all’ospedale: per fortuna le sue condizioni non sarebbero troppo gravi e l’acido non avrebbe provocato danni permanenti.
La donna presenta però difficoltà nel parlare a causa del liquido ingerito e sono ancora in corso tutti gli accertamenti sui danni delle percosse. Gli agenti, invece, sono riusciti ad arrestare il marito, che si trova ora in attesa di giudizio.
Potrebbe interessarti anche: Ponticelli, ucciso 25enne a colpi d’arma da fuoco: indagini in corso
Se vuoi sostenere il progetto editoriale Napoli ZON ti invitiamo a seguire anche la pagina Facebook.
ARTICOLO PRECEDENTE
Giro d’Italia, 67enne attraversa mentre passano i ciclisti: denunciato
ARTICOLO SUCCESSIVO