Castellammare di Stabia, sfonda parabrezza di un’auto con una stampella
Assurdo a Castellammare di Stabia: vandalizza il vetro di un'auto con una stampella: il video diventa virale
dal video postato dal deputato Borrelli

Distrugge il parabrezza di un’auto in sosta con una stampella nel napoletano: il video diventa virale. L’episodio si è verificato in pieno giorno a Castellammare di Stabia. Il protagonista del deplorevole gesto è un giovane, la cui identità non è stata ancora resa nota. L’uomo è stato ripreso con uno smartphone da alcuni suoi amici, o complici, mentre era intento a sfogare una furia cieca contro un’autovettura parcheggiata. L’attrezzo utilizzato per la distruzione è stato una stampella.
Distrugge il vetro di un’auto parcheggiata con una stampella: video diventa virale
Il video mostra chiaramente il giovane accanirsi con veemenza sul parabrezza della macchina, riducendolo in frantumi in pochi istanti.
A postare il video, in seguito a una segnalazione ricevuta, è stato il deputato Francesco Emilio Borrelli.
La vicenda risulta al momento poco chiara: qualora l’auto fosse del vandalo, potrebbe trattarsi di un assurdo gioco tra amici oppure, invece, potrebbe essere un vero e proprio atto vandalico ai danni di una terza persona, proprietaria della vettura.
La rapida diffusione del video sui social ha innescato una vera e propria ondata di indignazione e rabbia tra gli utenti che hanno richiesto l’intervento delle Forze dell’Ordine per fare luce sulla vicenda e identificare i responsabili del danno.
LEGGI ANCHE IL SEGUENTE ARTICOLO: Tragico incidente sulla Domiziana: morto un uomo
Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime notizie, seguici anche sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON: C L I C C A Q U I. Oppure seguici sui nostri profili T w i t t e r e I n s t a gr a m per tanti contenuti extra.
ARTICOLO PRECEDENTE
Amici 2025: Lorella Cuccarini sospende la maglia a un suo allievo
ARTICOLO SUCCESSIVO
Napoli: “riapre” chiosco abusivamente, denunciato dalla Polizia