Castellammare di Stabia, scoperta shock: trovato cadavere carbonizzato
La scioccante scoperta è stata fatta nella periferia di Castellammare di Stabia, sul confine con Torre Annunziata: trovato un cadavere carbonizzato in un’auto parzialmente distrutta dalle fiamme. La scoperta, stando a quello che si legge da Napoli Today, è avvenuta poco prima delle 7 di questa mattina.
Gli inquirenti stanno indagando sull’accaduto.
Trovato cadavere carbonizzato: chi è l’uomo nell’auto
Come accennato brevemente, poco prima delle 7 di questa mattina a Castellammare di Stabia è stato trovato il cadavere carbonizzato di un uomo. Il corpo in questione, sempre come si legge, si trovava in un’auto parzialmente distrutta dalle fiamme.
Alcuni passanti hanno dato l’allarme e nel giro di pochi minuti sono giunti sul posto gli uomini dell’Arma dei carabinieri e i Vigili del Fuoco. Gli inquirenti hanno avviato le indagini e nessuna pista è stata esclusa. Stando alle prime notizie che stanno circolando, il cadavere sarebbe quello di un uomo e dovrebbe essere un commerciante della zona.
Potrebbero seguire nel corso della giornata ulteriori aggiornamenti sulla notizia.
Fonte: Napoli Today
Se hai apprezzato questo articolo la redazione di NapoliZon ti suggerisce di leggere anche: Morto neonato Castellammare: la denuncia dei genitori
Se vuoi supportare il progetto editoriale ti invitiamo a mettere mi piace alla pagina Facebook di NapoliZon.
ARTICOLO PRECEDENTE
Napoli, lancia barbecue addosso ai carabinieri: arrestato 36enne
ARTICOLO SUCCESSIVO