Castellammare di Stabia, arrestato 27enne
Castellammare di Stabia: arrestato un ventisettenne del posto. Ecco che cosa è accaduto e come è stato intercettato dalle forze dell'ordine
A Castellammare di Stabia è stata effettuata una significativa operazione da parte della Polizia di Stato che ha portato all’arresto di un 27enne. Durante un controllo presso l’abitazione del sospettato nella mattina scorsa, gli agenti del Commissariato di Castellammare di Stabia hanno scoperto un vero e proprio arsenale.
La scoperta della Polizia nella casa di Castellammare di Stabia
Il sospettato ha tentato di sbarazzarsi delle prove lanciando un sacchetto dal balcone, ma la polizia è riuscita a recuperarlo prontamente. All’interno del sacchetto c’erano una pistola con matricola abrasa, munizioni, 28 involucri di cocaina pesanti circa 22 grammi e due involucri di hashish per un totale di circa 12 grammi.
Inoltre, nel locale di servizio dell’ascensore condominiale, la polizia ha trovato una pistola mitragliatrice, altre due pistole (una delle quali con matricola abrasa), 121 munizioni di vario calibro, un altro involucro di hashish di circa 43 grammi e materiale per il confezionamento della droga. Nella camera da letto dell’indagato gli agenti hanno scoperto ulteriori 19 grammi circa di marijuana, una stecca di hashish di circa 2,50 grammi e una pallina di cocaina di circa 0,5 grammi. L’uomo, già con precedenti specifici, è stato arrestato con l’accusa di detenzione illegale di arma clandestina, di armi e relativo munizionamento. A queste si aggiunge l’accusa di detenzione illecita di sostanze stupefacenti.
Forse potresti esser interessato anche a questa notizia di cronaca della regione Campania “Torre del Greco: bimbo in choc anafilattico”
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO