Castellammare, sporge denuncia con la droga nel borsello: arrestato
A Castellammare un 27enne già noto alle forze dell’ordine, recatosi dai carabinieri per sporgere denuncia, è stato arrestato dopo essere stato beccato con della cocaina del borsello
CASTELLAMMARE, SPORGE DENUNCIA CON LA DROGA NEL BORSELLO – Un uomo di 27enne si è recato dai carabinieri per denunciare uno smarrimento. All’aprire il borsello per mostrare i documenti, le forze dell’ordine notano all’interno dello stesso un involucro contente della droga, in particolare della cocaina. L’uomo ha tentato allora di fuggire dalla caserma ma è stato bloccato dai carabinieri all’uscita, non senza che il 27enne opponesse forza, dando calci e pugni ai militari.
Nonostante fosse stato neutralizzato dai carabinieri, l’uomo, già noto alle forze dell’ordine, ha finto di ingoiare tutta la cocaina presente nel borsello. Allertato il 118, il 27enne è stato poi trasferito al pronto soccorso dell’ospedale San Leonardo, dove ha sputato l’involucro contente la sostanza. L’uomo è stato arrestato e posto ai domiciliari in attesa di giudizio. Per i carabinieri una prognosi di 10 giorni.
Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime notizie di Cronaca, Esteri, Attualità, Sport, Cultura, Curiosità e Università seguici sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON: CLICCA QUI. Oppure seguici sui nostri profili Twitter e Instagram per contenuti extra.
Potrebbe interessarti anche: “San Giorgio a Cremano, muore il giovane Carmine Franzese”.
ARTICOLO PRECEDENTE
Coronavirus Campania 29 giugno, il bollettino con tutti i dati del contagio
ARTICOLO SUCCESSIVO