Castel Volturno, tenta furto in un ristorante ma finisce in manette
Si tratta di un 37enne extracomunitario di origini asiatiche. Posto in arresto con divieto di dimora a Castel Volturno
FURTO RISTORANTE CASTEL VOLTURNO – Si è introdotto in un ristorante per rubare, ma è scattato l’allarme facendo arrivare tempestivamente i Carabinieri. Questo è ciò che è accaduto la scorsa notte a Castel Volturno, in provincia di Caserta, dove un extracomunitario di origini asiatiche è stato fermato e accusato di tentato furto. Applicata per l’accusato, oltre all’arresto, il divieto di dimora a Castel Volturno.
Intervenuta la Squadra Volante del Commissariato di pubblica sicurezza di Castel Volturno.
Tenta il furto in un ristorate di Castel Volturno: i dettagli
La scorsa notte le autorità sono intervenute al “Villaggio Coppola”: il motivo è dato dalla segnalazione al numero di emergenza 113 del danneggiamento della porta di ingresso di un’attività. Si tratta di un ristorante, adibito anche a “sala giochi” per bambini.
Ispezionando il locale hanno trovato anche il responsabile. Si tratta di un 37enne extracomunitario di origini asiatiche, nascosto in una zona buia, sotto a un tavolo. L’uomo aveva con sé uno zaino che conteneva armi da “scasso”.
L’uomo è attualmente in arresto e trasferito presso il Tribunale di Santa Maria Capua Vetere, con il divieto di dimora a Castel Volturno.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO A CURA DELLA REDAZIONE DI NAPOLI ZON: Abusivismo e trasporto illecito di rifiuti a Qualiano: due persone denunciate
ARTICOLO PRECEDENTE
Zielinski Inter, Marotta esce allo scoperto: vuole prenderlo gratis!
ARTICOLO SUCCESSIVO
Pianura, incendiano erbacce nel loro terreno ma danno fuoco alla collina