Castel Volturno, rapina finisce in sparatoria
Terrore ad un lido a Castel Volturno, dove è stata sfiorata la tragedia. 2 ragazzini sono stati colpiti con colpi d’arma da fuoco
Nella notte tra sabato e domenica in un lido a Castel Volturno, in provincia di Caserta, sono stati feriti 2 giovani, un 24enne e una 19enne a colpi d’arma da fuoco. Secondo quanto riportano i colleghi di Ilmeridianonews, la 19enne è stata colpita alla coscia destra, il ragazzo invece, di striscio al tallone sinistro.
I due giovani, che non si conoscevano prima, sono stati portati alla clinica Pineta Grande di Castel Volturno. Qui hanno raccontato ai Carabinieri ciò che è avvenuto sulla pista da ballo dello stabilimento balneare.
In particolare la 19enne ha riferito che un malvivente le avrebbe strappato la collanina che aveva al collo mentre ballava. La sua resistenza avrebbe provocato la reazione del bandito, che ha sparato alcuni colpi ferendola. Un proiettile ha poi colpito anche l’altro giovane che era sulla pista da ballo.
Potrebbe interessarti anche: Sparatoria a poliziotto, 22enne confessa: “Ho sparato al poliziotto durante i festeggiamenti”
Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime notizie di Cronaca, Attualità, Sport, Cultura, Curiosità e Università, seguici sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON: CLICCA QUI e lascia un like e ricorda che siamo anche su Instagram e Twitter
ARTICOLO PRECEDENTE
“Aka7even è uno scostumato”: ecco la segnalazione inviata a Deianira
ARTICOLO SUCCESSIVO
Caos ad Ischia, porto preso d’assalto durante gli imbarchi verso Napoli
Lascia un commento