Castel Volturno, ragazzo in bici travolto: responsabili fuggono via
Per il ragazzo non c'era più nulla da fare.
Un ragazzo in bici è stato travolto e ucciso da un’auto in corsa mentre era in strada e i responsabili non si son fermati: questo è quanto accaduto a Castel Volturno, Caserta. Il terribile sinistro stradale è avvenuto nella giornata di ieri. L’impatto è stato davvero violento e, stando a una prima ricostruzione, il giovane è stato sbalzato dal sediolino della bici, volando per alcuni metri prima di sbattere contro il muro di un’abitazione. I responsabili hanno abbandonato l’auto e si son dati alla fuga.
Sulla vicenda indaga la Polizia di Castel Volturno.
Castel Volturno, ragazzo in bici travolto: l’accaduto
Come anticipato, hanno travolto un ragazzo in bici nella giornata di ieri, mercoledì 17 gennaio, a Castel Volturno. L’auto in corsa, un Fiat Bravo di colore bianco hanno abbandonato il veicolo a qualche metro di distanza dall’accaduto e si son dati alla fuga. Non hanno prestato i dovuti soccorsi al ragazzo. Quest’ultimo, come riferiscono i colleghi di Fanpage.it, è volato dal sediolino della bicicletta, volando per alcuni metri prima di finire contro il muro di un’abitazione.
Gli uomini del 118 si son precipitati sul posto e nonostante i loro sforzi non son riusciti a salvare il ragazzo che è morto per le ferite riportate dall’incidente.
Sul posto è giunta anche la Polizia di Castel Volturno, a cui sono state affidate le indagini del caso. Non è ancora chiara l’esatta dinamica dei fatti. Sempre come si legge, il ragazzo investito era di origini africane e stava percorrendo la strada del Casertano quando lo hanno investito. Gli uomini presenti sull’auto erano due ed erano anch’essi stranieri.
Gli investitori, prima dell’impatto fatale con la vittima, hanno urtato anche un’altra auto. Sono ora ricercati.
Fonte: Fanpage
La redazione di NapoliZon ti suggerisce di leggere anche: Castel Volturno, tenta furto in un ristorante ma finisce in manette
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Indiscrezione Mourinho: il portoghese potrebbe sostituire Mazzarri?