Castel volturno: pedalò si ribalta, grave una 12enne
Castel volturno: pedalò si ribalta, grave una 12enne; a bordo vi erano anche lo zio e la sorella:la dinamica del tragico incidente è in via di chiarimento
Castel Volturno- Nella giornata di ieri tra Castel Volturno e Lago Patria è stata sfiorata una tragedia: uno zio con le sue due nipotine, mentre erano su un pedalò circa intorno alle 18,sono precipitati in acqua. Il pedalò si è ribaltato. Nella triste vicenda ad aver riportato maggiori conseguenze è stata una delle due nipotine, tanto da essere soccorsa nell’immediato.
La 12enne in un primo momento, come riportato da Il Meridiano, è stata portata alla Clinica Pineta Grande di Castel Volturno, struttura presso la quale si pensava potesse essere ben soccorsa. Tuttavia, le sue condizioni non si sono rivelate delle più semplici, tanto da spingere il personale sanitario a trasportarla all’Ospedale Santobono di Napoli. Mentre ad aver riportato maggiori danni è stata la piccola adolescente in questione, lo zio e la sorella sembrano in buona salute.
Al fine però di scongiurare ogni eventuale pericolo anche l’altra adolescente, è stata trasportata al Santobono. La dinamica dell’angosciante incidente è ancora in via di chiarimento: chi di competenza sta cercando di ricostruire gli eventi quanto più cautamente possibile.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento