Castel Volturno, fermata violenza domestica: denunciato 45enne
L'uomo ha minacciato la sua compagna insieme alle tre figlie. Arrestato per maltrattamenti in famiglia e lesioni personali aggravate
CASTEL VOLTURNO VIOLENZA DOMESTICA – E’ successo a Castel Volturno, in provincia di Caserta, dove una donna 33enne subiva violenza domestica dal compagno 45enne. A seguito della segnalazione fatta dalla stessa donna, i carabinieri hanno arrestato l’uomo per maltrattamenti in famiglia e lesioni personali aggravate.
Fermata violenza domestica a Castel Volturno: la dinamica dei fatti
I carabinieri del Nucleo Radiomobile del Reparto Territoriale di Mondragone sono intervenuti in seguito alla segnalazione della donna che ha chiamato il 112.
La 33enne era in strada insieme alle 3 figlie e ha spiegato quanto accaduto. Ha raccontato che era scappata di casa con le figlie dopo il compagno, ubriaco, l’ha aggredita. Sperava che l’uomo, passata la sbornia si calmasse, ma così non è stato. Infatti l’uomo, ancora ubriaco, ha minacciato la compagna attraverso messaggi e telefonate, intimandole di non rientrare più in casa.
La donna ha anche riferito alle autorità che aveva subito altre aggressioni nei mesi precedenti. In una di queste aggressioni l’uomo ha coinvolto due delle tre figlie nate da precedenti relazioni con altri uomini. Le donne non hanno mai denunciato per timore di ripercussioni.
A quel punto i Carabinieri hanno arrestato il 45enne – ancora ubriaco – e condotto al carcere di Santa Maria Capua Vetere.
Fonte: Il Meridiano News
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO: Napoli, uomo trascina un cane con lo scooter
ARTICOLO PRECEDENTE