Castel Volturno, donna cade da 7 metri di altezza: è in gravi condizioni
Non si conosce con chiarezza la dinamica. Si tratterebbe di un gesto estremo, ma al momento, nessuna pista è esclusa
CASTEL VOLTURNO DONNA CADE – Momenti di grande paura nel pomeriggio di ieri nel centro di Castel Volturno, in provincia di Caserta. Una donna è rimasta gravemente ferita dopo essere caduta dal balcone della sua abitazione ad un altezza di 7 metri.
Le sue condizioni sono risultate gravi fin da subito. Per questo motivo i sanitari del 118 hanno trasportato la donna al Pronto Soccorso d’urgenza. I carabinieri del reparto territoriale di Mondragone stanno indagando sulla vicenda.
Donna cade da 7 metri di altezza a Castel Volturno: le prime ipotesi
Il drammatico episodio, come viene riportato da Edizione Caserta, è avvenuto in una traversa di via Fiume Tronto. Si tratta di una donna straniera di 34 anni che è precipitata dal balcone della sua abitazione. La prima ipotesi presa in considerazione è quella del gesto estremo, ma nessuna pista è esclusa.
Il volo di 7 metri ha riportato ferite gravissime alla donna che è stata accompagnata al pronto soccorso d’urgenza. Sull’episodio indagano i carabinieri del reparto territoriale di Mondragone. Si attendono aggiornamenti sulla vicenda.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO A CURA DELLA REDAZIONE DI NAPOLI ZON: Trentola Ducenta, arrestato napoletano per violenta rapina
Se vuoi supportare il progetto editoriale ti invitiamo a mettere mi piace alla pagina Facebook di NapoliZon.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Fuorigrotta, tentano di rubare auto durante Napoli-Roma: arrestati