Castel Volturno, aperta indagine sulla morte del 15enne annegato
Le forze dell'ordine hanno disposto l'autopsia per fare chiarezza sulla causa della morte
CASTEL VOLTURNO 15ENNE ANNEGATO – La Procura di Santa Maria Capua Vetere ha aperto una indagine sulla morte del 15enne avvenuta ieri, giovedì’ 16 maggio. La vittima è annegata in una piscina condominiale in località Pinetamare, a Castel Volturno, in provincia di Caserta.
Le cause del decesso non sono ancora del tutto chiare. Il ragazzino si è tuffato con dei suoi amici in piscina e non è riemerso. Disposta l’autopsia per capire che cosa sia accaduto con esattezza. Le indagini sono affidate ai carabinieri della tenenza di Pinetamare.
15enne annegato a Castel Volturno: i fatti e le prime ipotesi
La tragedia si è consumata davanti agli occhi degli altri amici. Insieme al 15enne, infatti, erano lì per festeggiare il compleanno di una compagna di classe. Il ragazzino si è buttato in acqua, ma non è più risalito. Tempestivo l’intervento dei sanitari del 118, che però non hanno potuto fare nulla, se non constatare il decesso.
Secondo le prime ipotesi potrebbe essere stato colto da una congestione o da un malore. I Carabinieri della tenenza di Pinetamare hanno disposto l’autopsia sul corpo del 15enne per fare chiarezza sulla causa della morte. Si attendono aggiornamenti.
Fonte: Fanpage.it
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO A CURA DELLA REDAZIONE DI NAPOLI ZON: Castelvolturno morto 15enne mentre era in piscina
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Metro Linea 1 Centro Direzionale: apertura prevista a Natale 2024