30 Aprile 2025

Castel di Sangro, tutto pronto per il ritiro estivo del Napoli!

Allestito anche il Palasport: a fine luglio la località abruzzese accoglierà la squadra di Conte e i suoi tifosi

Immagine di repertorio

castel di sangro

Castel di Sangro, tutto pronto per il ritiro estivo del Napoli: il ritiro avrà luogo tra fine luglio e inizio agosto.

Sarà il quinto anno di fila che il capoluogo sangrino accoglierà gli azzurri, in un anno tra l’altro senza dubbio emozionante per il Calcio Napoli. Ecco tutti i dettagli!

Castel di Sangro, a fine luglio il ritiro estivo del Napoli: i dettagli

Tutto pronto per il ritiro estivo: gli azzurri arriveranno a Castel di Sangro per il quinto anno di seguito tra fine luglio e inizio agosto. Non sono ancora note le date esatte, ma sono già in atto tutti i preparativi necessari nel capoluogo sangrino per accogliere la squadra di Conte.

Secondo il Sindaco Angelo Caruso, l’Abbruzzo ha finora portato bene al Napoli e si spera continui ad essere così, soprattutto in questo periodo di fervore per la possibilità del quarto scudetto. L’anno scorso circa centomila persone avevano raggiunto Castel di Sangro per supportare gli azzurri in ritiro: l’anno prima circa 140mila.

Anche quest’anno la località si appresta ad accogliere anche i tifosi che vorranno dimostrare il loro sostegno alla squadra azzurra. Poiché lo stadio Teofilo Patini ha una capienza di circa 7500 persone, si procederà anche con l’allestimento straordinario del Palasport, dove verrà esposta la Coppa e avranno luogo anche le conferenze.

Potrebbe interessarti anche: Libro Scudetto Napoli, grande attesa per “Un sogno nel cuore”

Se vuoi sostenere il progetto editoriale Napoli ZON ti invitiamo a seguire anche la pagina Facebook.