Castel di Sangro, svelato l’avversario misterioso della seconda amichevole
Ultime da Castel di Sangro, svelato l’avversario misterioso della seconda amichevole del Napoli: il Pescara. Il Presidente del club abruzzese: “Ci stiamo lavorando”
RITIRO NAPOLI CASTEL DI SANGRO – Svelato l’avversario della seconda amichevole (che dovrebbe svolgersi sabato 14 agosto) del Napoli in ritiro in Abruzzo: potrebbe essere il Pescara. A rivelarlo sono i colleghi di TuttoNapoli sulla base delle dichiarazioni di Daniele Sebastiani, presidente del club abruzzese.
La sfida non è ancora ufficiale e su quest’amichevole aleggia un’aura di mistero fin dai primi giorni di ritiro. Inizialmente era data per certo il match con il Perugia. Poi, dalle dichiarazioni del sindaco di Castel di Sangro, si è parlato di una squadra estera. Tuttavia, i giorni corrono e non è ancora stata data l’ufficialità da parte dei due club ma l’ipotesi è altamente probabile.
Inoltre, sarebbe da escludere il caso della squadra estera. Proprio a causa delle normative anti-covid e con l’amichevole agli sgoccioli, sembra improbabile l’organizzazione di un’amichevole con un club fuori Italia.
Dunque, queste le parole di Daniele Sebastiani, presidente del club abruzzese: “Non possiamo ancora ufficializzarlo, oggi incontreremo la Preferutta de L’Aquila e solo dopo si potrà dire con certezza. Ho sentito De Laurentiis e ci stiamo lavorando”.
Altro indizio che sembra confermare l’amichevole Napoli – Pescara è l’annullamento – da parte del club abruzzese – dell’incontro programmato proprio per sabato 14 agosto con il Pineto.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO: Napoli: le ultime da Castel di Sangro
SEGUICI SU FACEBOOK. CLICCA QUI.
ARTICOLO PRECEDENTE
Tragedia in Campania, Andrea morto a 21 anni: lutto in città
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento