Castel di Sangro: seconda amichevole contro il Perugia? PARLA IL SINDACO
Secondo giorno di ritiro a Castel di Sangro. L’8 il Napoli affronterà in amichevole l’Ascoli. Ma contro chi sarà la seconda amichevole? Ne ha parlato il sindaco Angelo Caruso
Secondo giorno di ritiro qui a Castel di Sangro, dove il Napoli si sta preparando per l’inizio del nuovo Campionato. I ragazzi di Luciano Spalletti domenica 8 agosto alle ore 17:30 saranno impegnati contro l’Ascoli, formazione di Serie B per la prima amichevole in Abruzzo. Il 14 agosto, nell’ultimo giorno di ritiro prima della partenza per Castel Volturno, sono chiamati a giocare l’ultima amichevole prima dell’inizio della stagione 2021/2022. Se all’inizio si pensava che la seconda amichevole della rosa azzurra a Castel di Sangro fosse contro il Perugia, ora le cose sembrano essere cambiate. A parlare di una possibile sfida contro una squadra estera è stato il sindaco Angelo Caruso.
Il sindaco di Castel di Sangro è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli nel corso della trasmissione Radio Goal.
Le parole del sindaco di Castel di Sangro:
“Emozioni che si rinnovano con l’arrivo della squadra e dei campioni d’Europa. Quest’anno non c’è la Coppa Italia, ma c’è il trionfo agli Europei. Le cose fin qui stanno andando molto bene. Purtroppo, come l’anno scorso, non c’è possibilità di contatto con i giocatori, ci sono ancora misure restrittive.
Incontro con ADL? Lui è in albergo, io sono allo stadio, ancora non l’ho incontrato. Penso che scenderà tra oggi e domani. Poi saranno giorni roventi, le trattative di mercato lo terranno impegnato. Spalletti? L’ho incontrato e l’ho trovato molto motivato”.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: RINNOVO INSIGNE: DE LAURENTIIS FERMO SULL’OFFERTA DI 3,5 MILIONI ANNUI
RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, RITIRO DEL NAPOLI A CASTEL DI SANGRO, CULTURA, POLITICA, EVENTI E TANTO ALTRO SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK NAPOLI.ZON: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE!
ARTICOLO PRECEDENTE
Alaska nel dramma: aereo turistico si schianta al suolo, morti sei passeggeri
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento