Castel di Sangro live, De Laurentiis al convegno “La Banca di comunità”
Castel di Sangro live, il presidente Aurelio De Laurentiis è presente al convegno “La Banca di comunità” presso il Palazzetto dello sport, con la partecipazione di Gabriele Gravina e il sindaco Angelo Caruso
Castel di Sangro live – Il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis dal palazzetto dello sport di Castel di Sangro è protagonista al convegno “La Banca di comunità”, la BCC Roma al servizio delle famiglie e delle piccole imprese”. In collegamento anche il presidente della Figc, Gabriele Gravina e il sindaco di Castel di Sangro Angelo Caruso.
BCC Roma e la crisi economica nell’era Coronavirus
Gravina e Caruso hanno evidenziato il forte impatto economico durante il periodo pandemico che ha colpito famiglie, aziende e anche società calcistiche. La BBC – banca di credito cooperativo – si pone l’obiettivo di rafforzare e dare supporto alle comunità, alimentando l’economia territoriale.
“La pandemia è stato un conto senza ritorno”, queste le parole di De Laurentiis sulla scia della crisi economica. Stando a quanto detto dal patron partenopeo, nel corso degli anni, – in particolare modo prima del Covid – non si è investito abbastanza sulla formazione scolastica dei giovani ed ora sarà difficile risanare una ferita accentuata, a danno delle generazioni future. Lo scopo dell’incontro è appunto la valenza di una banca sempre più presente in Italia, che mette in luce i valori, l’inclusione, la parità di diritti, lo sviluppo e il coinvolgimento dei propri interlocutori.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO: “CASTEL DI SANGRO, ARRIVANO DRIES MERTENS E HIRVING LOZANO. ECCO LE LORO CONDIZIONI”
RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, POLITICA, CULTURA, SPORT, NAPOLI FEMMINILE, EVENTI, MANIFESTAZIONI E PER TUTTE LE NEWS SUL RITIRO AZZURRO A CASTEL DI SANGRO: CLICCA QUI
ARTICOLO PRECEDENTE
Estrazioni Lotto Superenalotto oggi in diretta, numeri 10 agosto
Lascia un commento