Gio - 23 Settembre 2021
HomeAttualitàCassano attacca Immobile: "Non sa giocare a calcio e ha paura"

Cassano attacca Immobile: “Non sa giocare a calcio e ha paura”

Covid-19

Italia
106,559
Totale casi Attivi
Updated on 23 September 2021 17:31

Antonio Cassano attacca Ciro Immobile durante la diretta Twitch del canale di Bobo Vieri: “Non sa giocare a calcio e ha paura”

La Nazionale di Mancini è ritornata all’attacco, ma non del tutto. Antonio Cassano, nel corso della diretta Twitch del canale di Bobo Vieri, non ha risparmiato le critiche. Le partite contro Bulgaria e Svizzera hanno messo in risalto alcune note discordanti degli Azzurri. Nell’intervento alla Bobo TV, dunque, Antonio Cassano ha commentato le prestazioni dei giocatori di mister Mancini in queste ultime due partite. L’ex talento barese lo ha fatto senza peli sulla lingua, puntando i riflettori su Ciro Immobile: il campione d’Europa è forte nella Lazio, ma pecca in Nazionale.

“L’Italia pratica un calcio meraviglioso ma ci manca un 9. Con Lewandowski in attacco saremmo fortissimi… e chi ci batte più. Con tutto il rispetto per Raspadori o Scamacca, non so se tra un anno e tre mesi possiamo presentarci così al Mondiale con quell’attacco”, ha spiegato. La punta dei biancocelesti, però, non rende con la maglia dell’Italia e questo è un grandissimo problema:

La Svizzera in difesa era talmente scarsa che è folle che l’Italia non abbia segnato. Immobile ha fatto 150 gol con la Lazio. Ma continuo a dire che non sa giocare a calcio, gioca con la paura, ha paura proprio. E quando gli dai palla non la vuole, gli scotta. Caputo? Con lui giochiamo in sei…”. Parole amare da digerire.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO: “RICORSO OSIMHEN, ECCO QUANDO SARÀ EMANATO IL VERDETTO

RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITÀ, POLITICA, CULTURA, SPORT, NAPOLI FEMMINILE, MANIFESTAZIONI, EVENTI E TANTO ALTRO: CLICCA QUI

 

 

Latest Posts

ULTIME NOTIZIE