10 Aprile 2020

Casoria, voragine inghiotte un’automobile

Immagine pubblicata sui social

casoria voragine

Preoccupazione e paura tra i cittadini di Casoria. Vigili del fuoco e forze dell’ordine sono accorse sul posto per rimuovere un’automobile da una voragine

E’ accaduto oggi in Via Diaz, a Casoria, in provincia di Napoli. Poco dopo le 11 di stamattina, si è aperta una voragine nel suolo di un condominio di via Diaz. Il grosso buco all’interno del cortile ha trascinato a fondo anche un’automobile.

La voragine si trova per l’esattezza a ridosso tra due condomini e sta creando molta preoccupazione sia per coloro che ci abitano sia tra i cittadini in generale. Come riporta Corriere del Mezzogiorno infatti, molta gente stamane si è riversata in strada spaventata da ciò che è successo.

Sul posto sono prontamente intervenute le forze dell’ordine. In prima linea i Vigili del Fuoco per evitare ulteriori danni, poi i Carabinieri di Casoria coadiuvati dalla Polizia locale per controllare l’afflusso dei cittadini. Data l’emergenza Coronavirus, infatti, la paura era proprio quella di poter creare assembramenti.

Successivamente, in via Diaz è dovuta intervenire anche una gru per estrarre il veicolo che è finito nella voragine.
Intanto a breve inizieranno i controlli per risalire ai possibili motivi che hanno causato questo sprofondamento del suolo.

Per rimanere aggiornato seguici su Facebook, clicca qui 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.