Casoria, ucciso a colpi di pistola un 35enne
Agguato a Casoria, ucciso a colpi di pistola un giovane di 35 anni
CASORIA – Un giovane di 35 anni è stato ucciso a colpi di pistola a Casoria, in provincia di Napoli. L’omicidio è avvenuto nella serata di oggi, 2 marzo, intorno alle 20.45 in via Gaetano Pelella, tra via Pietro Nenni e il sottopassaggio della strada Sannitica. Secondo quanto riportato anche da fanpage.it, il 35enne deceduto era già noto alle forze dell’ordine e risponderebbe al nome di Vincenzo Cerqua.
Stando alle prime ricostruzioni, si sarebbe trattato di un agguato. Il giovane, infatti, sarebbe stato sparato mentre si trovava nella propria auto, una utilitaria. Gli aggressori, ancora ignoti, gli si sarebbero avvicinati su uno scooter.
Sul luogo della drammatica vicenda sono accorsi prontamente i sanitari del 118 e i Carabinieri della compagnia di Casoria. Gli addetti al pronto intervento non hanno potuto fare altro che constatare la morte del 35enne.
Le indagini sono attualmente in corso. Gli aggressori non sono stati ancora identificati. Sul luogo dell’agguato sono stati rinvenuti alcuni bossoli calibro 45.
SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITÀ, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITÀ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA QUI E LASCIA UN M I P I A C E
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Anticipazioni Amici 2021, puntata 6 marzo: succederà domenica!
Lascia un commento