Casoria: tenta di rubare in un bar, arrestato – IL NOME
Ha cercato di rubare in un bar di Casoria: ladro beccato da un agente della Questura: arrestato
CASORIA – Continua il controllo del territorio da parte delle forze dell’ordine. In provincia di Napoli, precisamente nella cittadina di Casoria, è stato tratto in arresto un uomo di 44 anni con l’accusa di tentato furto e resistenza a pubblico ufficiale.
Ecco quanto recita il comunicato del 16 dicembre della Questura di Napoli:
“Ieri pomeriggio un agente del Nucleo Ordine Pubblico della Questura di Napoli, libero dal servizio, nel transitare in via S.S. Sannitica a Casoria ha notato che il gazebo di accesso ad un bar presentava una vistosa lacerazione e ha visto all’interno dell’esercizio commerciale, al momento chiuso al pubblico, una persona intenta a rovistare tra le bottiglie esposte.
Il poliziotto, dopo aver richiesto il supporto di una volante del Commissariato di Afragola, è entrato nel bar ed ha intimato l’alt al malvivente che si è scagliato contro di lui per tentare di guadagnare la fuga ma, grazie all’intervento della pattuglia, è stato bloccato.
Donato Mac Lean, 44enne napoletano con precedenti di polizia, è stato arrestato per tentato furto, resistenza e lesioni a Pubblico Ufficiale”.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO:Donna denuncia lo stalker, inviava minacce dal carcere
SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Droga a Napoli: trovato con 1,5 kg di marijuana, arrestato – IL NOME
Lascia un commento