Casoria, scomparso Raffaele Grimaldi: l’appello dei familiari
L'intera comunità di Casoria è in ansia per il 30enne Raffaele Grimaldi: l'uomo è sparito da sabato 5 luglio
da Facebook

Ore di ansia a Casoria per la scomparsa di Raffaele Grimaldi, 30 anni: non si hanno più notizie dell’uomo da sabato 5 luglio. A dare l’allarme è l’associazione Penelope Campania, impegnata da anni nella ricerca di persone scomparse.
Le Forze dell’Ordine sono sulle tracce del giovane ormai da giorni, con indagini serrate avviate subito dopo la denuncia di scomparsa.
Ansia a Casoria per Raffaele Grimaldi: continuano le ricerche
L’uomo è alto circa 1 metro e 90, ha un fisico snello e pesa circa 100 kg. Al momento della scomparsa, Raffaele si era rasato completamente i capelli e tolto la barba, tale elemento potrebbe rendere più complesso il riconoscimento del 30enne.
Secondo le recenti segnalazioni ricevute, le Forze dell’Ordine stanno concentrando le indagini sulla zona della stazione centrale di Napoli. Pare che il 30enne sia stato avvistato proprio in quell’area, rendendola così un punto cruciale per le ricerche in corso. Raffaele Grimaldi potrebbe trovarsi a Roma.
Si invita chiunque abbia informazioni a contattare immediatamente le autorità.
LEGGI ANCHE IL SEGUENTE ARTICOLO A CURA DELLA REDAZIONE DI NAPOLIZON: https://napoli.zon.it/sparatoria-vicino-roma-uomo-uccide-lassassino-del-figlio/
Seguici su Facebook e resta aggiornato con Napoli Z O N: clicca qui. Se vuoi, metti mi piace alla nostra pagina ufficiale social per restare sempre connesso con noi.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO