19 Agosto 2023

Casoria, sala slot svaligiata: usata un’auto per sfondare la saracinesca

Credit Image: screeshot pagina Facebook Francesco Emilio Borrelli

casoria sala slot svaligiata

CASORIA, SALA SLOT SVALIGIATA – Una sala slot a Casoria, situata in via Principe di Piemonte è stata svaligiata dopo che i rapinatori hanno utilizzato un’auto per sfondare la saracinesca. Il bottino? 40 euro. Ma i danni, secondo quanto denunciato dai proprietari, è di oltre 5 mila euro. Francesco Emilio Borrelli, deputato dell’Alleanza Verdi/Sinistra Italiana, ha pubblicato il video dell’accaduto sulla sua pagina Facebook. Anche il consigliere comunale di Europa Verde a Casoria Salvatore Iavarone ha ricevuto il video della rapina.

Casoria, sala slot svaligiata: il commento di Borrelli e Iavarone

“I comuni dell’area nord di Napoli sono sotto assedio della criminalità con episodi di reati predatori, sparatorie e stese che si susseguono ogni sera tra Casoria, Marano, Afragola e i comuni limitrofi.

Orde di saccheggiatori approfittano di città semivuote per assaltare appartamenti e negozi in modo sempre più violento ed eclatante. I residenti costretti a rimanere in casa hanno paura finanche a uscire nelle ore serali, oppure sono costretti a presidiare le loro case come Fort Apache.

Questa situazione è intollerabile. Bisogna che lo Stato faccia sentire la sua presenza in quest’area della provincia di Napoli con un pattugliamento serrato delle strade specie nelle ore notturne. Non è pensabile che interi rioni sia lasciati alla mercé dei criminali“.

Potrebbe interessarti anche: “Napoli, cane abbandonato in strada: era chiuso in gabbia”.