15 Aprile 2022

Casoria rapina in pieno giorno: seguono una donna e la aggrediscono

FONTE: FRANCESCO EMILIO BORRELLI

RAPINA CASORIA

Casoria rapina in pieno giorno: seguono una donna nel suo palazzo e la aggrediscono per rubarle l’anello e i soldi. Il post di Francesco Emilio Borrelli

CASORIA RAPINA – Rapina in pieno giorno avvenuta a Casoria. Due malviventi seguono una donna fin dentro il suo palazzo, la aggrediscono e le rubano soldi e la fede nuziale. La notizia è stata resa nota dal Consigliere Regionale, Francesco Emilio Borrelli, che denuncia: “La violenza ha preso il sopravvento. Servono risposte radicali.”

Nel video pubblicato dal consigliere, si vede che due persone seguono la malcapitata all’interno del proprio palazzo per poi entrare in azione. I due la afferrano, strattonano e tentano di portarle via la borsa. La donna cerca di divincolarsi ma alla fine è costretta cedere. I due malviventi le rubano addirittura la fede.

L’episodio, accaduto a Casoria – in via Kennedy, è stato segnalato da una cittadina al Consigliere Borrelli. Ecco cosa scrive: “Consigliere, le giro il video di una rapina consumata in pieno giorno a Casoria in via Kennedy. Due lestofanti vigliacchi rubano la fede a una povera signora, la seguono all‘ interno del palazzo e la rapinano. Ormai a Casoria siamo in balia di questi delinquenti e nessuno fa niente.”

“Il crimine e la violenza stanno prendendo la meglio ed i delinquenti diventano sempre più sfrontati e sfacciati, non temono neanche di agire in pieno giorno. Questo anche perché il sistema giudiziario non prevede la certezza delle condanne e quindi anche un criminale violento frequentemente si fa soltanto pochi giorni di carcere. Le cose vanno cambiate ed il Prefetto e il Questore devono intervenire attuando un piano radicale per arginare questa ondata di criminalità. ”- ha commentato Borrelli.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Grumo Nevano, assalto al distributore: in 5 con pistole e fucili

SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK – CLICCA QUI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.