Casoria: muore 20enne durante un barbecue
Casoria: muore 20enne ustionato durante un barbecue, presso la sua abitazione, a causa della fiammata di ritorno.
Casoria: muore 20enne ustionato durante un barbecue, presso la sua abitazione, a causa della fiammata di ritorno.
CASORIA, MUORE 20ENNE DURANTE UN BARBECUE- Un ragazzo di 20 anni, nella serata di giovedì, ha tragicamente perso la vita. Presso la sua abitazione, stava tenendo un barbecue. Proprio durante quest’ultimo è stato colpito da una fiammata di ritorno del barbecue, riportando gravi ustioni in diverse parti del corpo. Il giovane era di Casoria. Secondo le ricostruzioni fatte dai carabinieri del nucleo operativo e radiomobile di Casoria, intervenuti sul posto unitamente ai sanitari, il giovane avrebbe utilizzato alcool etilico per alimentare il fuoco.
Il 20enne è stato trasportato in ambulanza con la massima urgenza. Giunto all’ospedale di Frattamaggiore, è stato subito ricoverato. Nonostante le cure ricevute dei sanitari, sono sopraggiunte complicazioni cliniche. Per il 20enne non c’è stato nulla da fare se non constatarne il decesso. Consegnata ai familiari la salma della povera vittima.
Fonte della notizia: Napoli Today
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE : Muore bimbo a Sharm el Sheikh: ricoverato anche il padre
PER RESTARE SEMPRE AGGIORNATI SULLE ULTIME NOTIZIE DI CRONACA, ATTUALITÁ, SPORT, CULTURA, CALCIO NAPOLI, SPETTACOLO, TV E MOLTO ALTRO SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK NAPOLI.ZON: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO