Casoria lite tra marito e moglie: 31enne accoltella il suocero
Casoria lite tra marito e moglie finisce nel sangue: discutono su dove lasciare la figlie e poco dopo lui accoltella il suocero: arrestato per tentato omicidio
Casoria lite finisce nel sangue: 31enne discute con la moglie e accoltella il suocero. Il tutto ha inizio nel pomeriggio, alle ore 17.00 circa: la coppia era stata invitata ad un aperitivo di compleanno. Unica richiesta: si tratta di un festeggiamento “child free”.
La soluzione potrebbe essere quella di lasciare la figlia dai nonni. Purtroppo fra le due famiglie non corre buon sangue. La richiesta del 31enne di portare la bambina dai nonni paterni fa innescare un principio di lite.
I due discutono in auto, alla presenza della figlia. Si decide, dunque, di lasciare la piccola dai nonni materni. La situazione, tuttavia, precipita. Una volta raggiunti i suoceri, il 31enne comunica che avrebbe voluto lasciare anche la moglie lì: in sostanza, non voleva più stare con lei.
Casoria lite tra marito e moglie
La discussione si accende ulteriormente e il 31enne scende dall’auto e prende a calci l’auto del cognato. Quest’ultimo, attratto dal chiasso, scende in strada assieme al suocero.
La rissa prosegue e il 31enne sfodera un coltello e colpisce il suocero con 5 coltellate: all’addome, inguine, spalla e torace.
Inizialmente, l’uomo sale in macchina e fa per andare via: resosi conto di quanto accaduto torna indietro pentito. I Carabinieri, giunti sul posto, trovano il suocero in una pozza di sangue e il 31enne accanto a lui che cerca di rassicurarlo. Il ferito è stato trasportato all’ospedale di Frattamaggiore e non è in pericolo di vita.
Per il 31enne è scattato l’arresto per tentato omicidio.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO: Piazza Vittoria: arrestato dopo inseguimento 27enne di Acerra
ARTICOLO PRECEDENTE
Centro storico: Bar dava alcolici a minori, chiuso per 5 giorni
ARTICOLO SUCCESSIVO