13 Maggio 2024

Casoria, incidente tra auto e moto: rimane ferito il centauro

Il sinistro stradale è avvenuto a pochi passi dall'istituto Sacro Cuore, in piazza Giovanni Pisa.

WIKIPEDIA

fuorigrotta scaricano estintore , procida 23enne precipita, 15enne resta folgorato, casoria incidente auto moto, Napoli sassaiola ambulanza, tragedia in campania

Sabato, 11 maggio 2024, è avvenuto un incidente a Casoria tra un’auto e una moto. L’esatta dinamica dell’incidente è ancora tutta da appurare; tuttavia, stando alle prime testimonianze, alcuni hanno riferito che l’auto stava effettuando una marcia indietro quando ha travolto una moto.

Casoria, incidente tra auto e moto: il fatto

Come accennato, nel pomeriggio di sabato 11 maggio 2024 c’è stato un incidente tra un’auto e una moto a Casoria. Nel dettaglio, il sinistro stradale è avvenuto in piazza Giovanni Pisa, in prossimità dell’istituto Sacro Cuore. La dinamica dell’accaduto è ancora al vaglio da parte delle forze dell’ordine; tuttavia, stando alle testimonianze dei residenti sembra che l’auto stesse effettuando una marcia indietro quando ha travolto la moto. Quest’ultima era uscita da una strada della zona.

Sul posto sono stati chiamati gli uomini del 118 che hanno prestato le prime cure del caso al centauro, il quale lamentava dei dolori alla caviglia e all’anca. Complessivamente le sue condizioni non risultano essere gravi.

Fonte: Napoli Today

La redazione di NapoliZon ti suggerisce di leggere anche: Casoria, furto nel nuovo parcheggio della stazione o anche: Lutto a Casoria, Antonella muore a soli 44 anni: lascia marito e 2 figli

Se vuoi supportare il progetto editoriale ti invitiamo a mettere mi piace alla pagina Facebook di NapoliZon.